
Networking

Ankers è tra le fondatrici di Au-To, consorzio torinese partecipato da alcune delle più dinamiche realtà automotive del territorio.
Il Consorzio Au-To, vantando al suo interno competenze che vanno dal design ai sistemi adas, passando per lo studio aerodinamico, lo sviluppo dello chassis e la validazione virtuale di struttura e crash, è in grado di realizzare in tempi estremamente contenuti prototipi marcianti, partendo da sketch preliminari fino all'assistenza di produzione, con una particolare vocazione per la mobilità elettrica ed ibrida.
Inoltre collaboriamo con...
Partner tecnico e di testing. Fondamentale serbatorio di crescita per progetti di laurea in azienda e braccio operativo per le nostre caratterizzazioni materiali.
Produce soluzioni di motori ad alta tecnologia, sincroni a magneti permanenti e a flusso assiale, I loro prodotti comprendono inoltre moto-riduttori, inverter e accessori per sistemi di azionamento, utilizzati in applicazioni come EV e PHEV puro.
Suite di prodotti che consentono di essere competitivi nel settori dei calcoli e della virtual validation.
Eroga servizi di misura e Reverse Engineering, nell'ambito della metrologia dimensionale, mediante l'utilizzo di strumentazione metrologica sia portatile che di laboratorio.
Studio di design che sfrutta la pluriennale esperienza dei suoi professionisti,nel campo della progettazione industriale, per generare ed elaborare idee fornite dal cliente fino ad arrivare ad un prototipo in scala 1:1.